You are here: Home Eventi Gloria Trapani Trio: a Gaeta frizzanti note jazz

Gloria Trapani Trio: a Gaeta frizzanti note jazz

E-mail Print PDF

per festeggiare il Nuovo Anno. L’Associazione Musicale San Giovanni a Mare festeggia l’arrivo del 2014 offrendo alla Città un frizzante concerto jazz della giovane e promettente vocalist Gloria Trapani, originaria di Gaeta.

Gloria Trapani ha all’attivo esibizioni presso la Casa del Jazz di Roma e nei più rinomati club della scena jazz capitolina, collaborazioni con jazzisti del calibro di Carl Potter, Aldo Bassi e Giampaolo Ascolese o direttori d’orchestra come Greg Burk e Demo Morselli.
Reduce da partecipazioni a rassegne presso l’Auditorium del Massimo e al Festival Nazionale dei Conservatori nonché a trasmissioni radiofoniche in Italia e in Belgio, canterà a Gaeta accompagnata da contrabbasso e pianoforte, interpretando in chiave jazz alcuni dei più celebri brani della tradizione natalizia.

Appuntamento il 3 gennaio 2014 alle ore 18 presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Nautico Giovanni Caboto, piazza Trieste a Gaeta. Ingresso gratuito.



Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! TwitThis Joomla Free PHP
 

Fra'Diavolo

contatore